Quante volte ti sei detto
“Basta, da oggi cambio tutto”
Sappiamo quanto spesso capita di sentirsi magari bloccati e, senza una bussola può non essere semplice muoversi; talvolta si rimane nella zona di confort e si sta fermi li mentre il tempo passa.
COSA POTRESTI FARE INVECE?
AREA FREE: 🎁 Sperimenta le tue prime risorse gratuitamente
Respirazione consapevole
5 minuti per rilassarti e calmare mente e corpo: immagina ad ogni inspirazione la parola “ricevi” e ad ogni espirazione la parola “dona”. 🤎
Mandala da Colorare
Clicca qui e Rilassati con il tuo Mandala
Attraverso il tuo mouse effettua cerchi concentrici, o spirali o movimenti a zig zag e puoi decidere se aggiungerci la musica e coordinare anche il respiro..
Iki-gai
Primi passi di cosa significa farsi le domande giuste per crescere personalmente e spiritualmente:
Scarica il tuo personale ikigai e tienilo come spunto per il futuro!
Clicca qui per il test
Immagina “SE”
Queste sono parole potenti: “Immagina se”… ti dai la libertà di scegliere qualcosa, e mentre ci pensi il tuo corpo viaggia nel tempo,in un tempo dove quella situazione, quell’evento, magari quel risultato è esattamente ciò che Desideri.
Non serve meditare per ore, non è necessario che rimani in silenzio immobile, bastano cinque minuti al giorno di allenamento della tua presenza e puoi scoprire quanto sia semplice rilassarsi e fare si che il tuo cervello trova nuove opportunità.
La domanda non è “posso farcela”, chiediti invece “quanto vuoi aspettare ancora?” Tic Toc…
E se voglio inziare, come faccio a sapere quale di questi fa per me?
AREA PREMIUM: ⭐️ Inizia il tuo percorso al prezzo di una colazione al tuo bar preferito ☕️
- Immagina se dopo soli 7 giorni ti svegliassi con più chiarezza mentale, più energia più focus e direzione
- Non sarebbe bello se finalmente smettessi di rimandare e iniziassi a costruire da un primo passo la vita che vuoi veramente vivere?
- Immagina cosa accadrebbe se potessi liberarti di quelle catene invisibili che ti tengono ancorato alle vecchie convinzioni..
- Non sarebbe bello se tra un anno da oggi ti guardassi indietro e ti dicessi “quel giorno, propio quello lì, ho scelto me stesso anzichè gli altri….


